SEO

Emergi tra i tuoi concorrenti.

La scelta delle parole chiavi è un processo complesso, che richiede uno studio preliminare della situazione attuale e dei competitors. L’obiettivo del SEO non è soltanto farsi trovare di più sul web, ma anche farsi trovare “meglio”. L’utilizzo di alcune parole chiave anziché altre, che magari ci sembravano più corrette,  può portare a risultati migliori. Ogni cliente è una realtà unica, che sicuramente si differenza dai competitors per uno o più aspetti. Ed è grazie a queste differenze che il lavoro sul SEO porta sempre risultati ottimi.
Il nostro lavoro consiste nel valorizzare ogni singolo cliente con strategie personalizzate, in relazione a parametri come il campo d’azione scelto e il tipo di utenza.

Il SEO di Inform

  • List item image
    Analisi dei competitors in relazione all’area geografica

  • List item image
    Ricerca e analisi delle parole chiave

  • List item image
    Creazione di una strategia mirata

Le nostre garanzie

Aumenta i guadagni
con il Local SEO.

I risultati che puoi ottenere
ti stupiranno!

Social Media Marketing

Coinvolgi direttamente il tuo pubblico.

I Social Media non sono nati per vendere.
Nonostante ciò essi sono diventati uno dei principali mezzi per creare e offrire valore.
Stimolare conversazioni e offrire costantemente un buon motivo per parlare DELLA tua azienda e CON la tua azienda.

La giungla delle opinioni

Oggi i Social Media sono lo strumento di marketing più potente.
Il motivo di ciò risiede nel fatto che i Social Media permettono di lavorare su più fronti: immagini, video, musica e testi pubblicitari. Ma soprattutto hanno introdotto un nuovo parametro: l’interazione. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione riguardo a un argomento, di dimostrare la propria appartenenza ad un gruppo, la propria simpatia o antipatia per un’azienda.
Il lavoro di Social Media Marketing è complesso: il rischio di rovescio della medaglia è sempre dietro la porta. Per questo motivo gli anni di esperienza di Inform diventano essenziali. Abbiamo vissuto la nascita e l’evoluzione dei Social Media e sappiamo come districarci nella “giungla delle opinioni”.

SEO TORINO

Sei interessato al
Social Media Marketing

e vorresti sapere di più
sulla gestione?

Mail Marketing

Trattieni i clienti con offerte e sconti.

Un cliente soddisfatto è anche un cliente perso?
A volte lo è. Ma con piani di offerte, scontistiche e inviti mirati è possibile riassumere quel potere d’offerta
che già una volta ha fatto sì che il cliente vi scegliesse fra i vostri concorrenti.

Una mitragliatrice comunicativa

Il marketing tramite e-mail e newsletter ha una duplice funzionalità: trasformare in clienti reali quelli potenziali e mantenere legato e interessato al nostro marchio chi lo è già stato. Le armi a nostra disposizione sono le scontistiche, i coupon e i codici promozionali, i premi e le “call to action”. Prima di tutto ciò è necessario studiare le corrette tempistiche e periodiche di invio, a seconda della tipologia di cliente. Senza di questo, il rischio di ottenere l’effetto opposto è dietro l’angolo: bombardando eccessivamente il cliente con le newsletter si rischia di creare nella testa del cliente un’immagine negativa del nostro marchio. Con la sua esperienza Inweb Studio è in grado di evitare che ciò accada.

Vuoi sapere di più
sulla nostra gestione newsletter?

Campagne Pubblicitarie PPC

Colpisci chi ha un reale interesse.

Il Pay Per Click, ovvero l’investimento migliore e più redditivo che si possa fare ai giorni nostri nel mondo del web.
Che valore ha il tuo obiettivo?

L’investimento migliore per la tua azienda

Il Pay Per Click è il sistema di campagne pubblicitarie creato da Google e dedicato alle aziende che non si accontentano di essere presenti sul web, ma che vogliono sfruttare appieno le potenzialità di marketing che il web offre, ovvero la possibilità di restringere il campo d’azione di una campagna pubblicitaria e colpire chi realmente è alla ricerca del nostro servizio. Per questo motivo investire nelle campagne PPC è il miglior metodo ai giorni nostri di far pubblicità: il ROI è quasi sempre assicurato. L’investimento varia a seconda dell’obiettivo che ci si prefigge: più si investe e più si ottiene visibilità. Inform ti saprà consigliare al meglio il budget da investire per ottenere il tuo obiettivo.

Vuoi aumentare le vendite
ma non sai quanto investire?

Chiedilo a noi: i nostri clienti soddisfatti
saranno l’esempio migliore.

Google Analytics

Verifica, correggi, migliora.

Grazie ai complessi strumenti messi a disposizione dei i web-masters da Google siamo in grado di scoprire l’effettivo andamento della nostra attività in modo dettagliato e vedere i risultati ottenuti con il nostro lavoro.

Monitoraggio
e miglioramento continuo.

Google Analytics non solo ci permette di misurare vendite e conversioni, ma ci offre anche dati aggiornati su come i visitatori utilizzano il tuo sito, come sono arrivati ​​sul tuo sito e che cosa puoi fare per incentivarli a tornare.

Rapporti in tempo reale.

Scopri quante persone si trovano sul tuo sito in questo momento, da dove provengono e che cosa stanno visualizzando. Con la funzione dei rapporti in tempo reale, potrai sapere se i nuovi contenuti sul tuo sito riscuotono successo, se la promozione odierna sta generando traffico verso il tuo sito e potrai vedere gli effetti di tweet e articoli di blog.

Rapporti social.

La rivoluzione social media è qui e sta avanzando rapidamente. La stai misurando? I rapporti social ti aiutano a misurare l’impatto dei social media sulle conversioni e sugli obiettivi della tua attività. L’integrazione di dati web e dati social permette di avere una visione completa dei tuoi contenuti e delle tue community.

Segmentazione avanzata.

Perché alcune visite di traducono in una vendita da 150€ e altre no? Puoi scoprirlo utilizzando i segmenti avanzati. Applica segmenti predefiniti quali “Visite con conversioni” o “Traffico organico” oppure crea segmenti personalizzati. Analizza singoli segmenti o confronta una serie di segmenti in tutti i tuoi rapporti.

Scopri alcuni dei nostri lavori